Tre eliminazioni nella notte, ma tre modi molto differenti di uscire di scena.
Era solo questione di tempo, il momento doveva inevitabilmente arrivare, ma ancora una volta i Thunder hanno voluto fare le cose in grande e soprattutto in anticipo: Oklahoma City è già oggi contender.
From Blazers vs Mavericks 86-84, del 23.4 Non è così scontato vivere così tante emozioni ed assistere a così clamorose performance individuali fin dal primo turno. Nell’Oregon si è francamente esagerato, strizzando l’occhio al mistico grazie ad un (fa impressione dirlo) inatteso protagonista.
From Mavericks vs Blazers 101-89, del 19.4 Dall’alto dei suoi 38 anni è il protagonista più anziano dei playoff 2011, ma in barba all’età Jason Kidd sta rompendo l’equilibrio di quella che doveva essere la serie con la più alta possibilità di upset.
Ci eravamo lasciati negli scorsi playoff con una verità acquisita: i giovani non vincono la NBA, per lo meno non come leader o senza un compagno più forte accanto.
From Lakers vs Hornets 100-109, del 17.4 Ci saranno tante grandi prestazioni individuali e di squadra che meriteranno di essere ricordate e raccontate in questi playoff, ma Chris Paul in gara 1 ha già posizionato l’asticella ad altezze critiche per i suoi colleghi.
La stagione in tre foto.
La stagione in tre foto.
La stagione in tre foto.